PVC - Legno

 

Porte e finestre in legno-PVC

Isolamento termico di alto profilo

La prerogativa del design esterno di questa variante di infisso consta nel profilo semicomplanare: l'anta sottile, di soli 31mm, si fonde con il telaio in un unico elemento di gusto classico. Anche da un punto di vista tecnico il profilo dell'anta si conferma convincente: lo spessore totale di 84mm dato dal profilo in PVC e dal legno massiccio, garantisce, insieme al triplo vetrocamera da 40mm con distanziale vetro ad elevato isolamento termico di serie, un ottimale isolamento termico. L'incollaggio perimetrale fra telaio anta e vetro assicura stabilità duratura e sicurezza funzionale.

Porte e finestre in legno-PVC-alluminio

Una combinazione di qualità che nasce dall'esperienza

Anche in questa variante il corpo centrale è costituito da profili termoisolanti in PVC, mentre sul lato esterno del telaio viene impiegato un rivestiemnto in alluminio.
L'alluminio non solo è un materiale particolarmente facile da curare e pulire, ma offre anche un'ampia possibilità di scelta di superfici e colori. Un sistema collaudato di aggancio a scatto fra il profilo in PVC anticorrosivo e quello di rivestiemnto in alluminio evita la corrosione da contatto o la formazione di muffa fra i due profili.