
Porte-finestre a libro.
Ampie aperture, estetica minimalista – e sempre il massimo isolamento termico.

Vorrebbe poter ripiegare la superficie vetrata completamente su se stessa? Con la nostra porta a libro FIN-Fold è possibile. Le porte a libro non solo fanno entrare molta luce, ma in un attimo creano un passaggio senza barriere tra interno ed esterno. La grande maneggevolezza, la massima libertà di personalizzazione e l’isolamento senza compromessi sono sempre tra i plus. E dal momento che anche per le porte a libro ci occupiamo direttamente noi di tutto – sviluppiamo i profili, produciamo il vetro isolante, effettuiamo i controlli di qualità nella fase di posa – siamo in grado di garantirLe sempre la qualità migliore.
Il passaggio perfetto: sempre senza barriere.

Cosa rende la nostra porta a libro FIN-Fold così unica? Il fatto che è possibile ripiegarla completamente su se stessa, creando in questo modo l’apertura più ampia possibile verso l’esterno, senza interruzioni. E così gli ambienti interni si fondono con gli spazi esterni del giardino o della terrazza. Grazie alla soglia più ribassata attualmente disponibile sul mercato FIN-Fold Le permette di passare comodamente dall’interno verso l’esterno senza rischio di inciampare. Le nostre porte a libro hanno i profili più sottili che la tecnologia consente oggi di realizzare. Semplicemente: la porta a libro perfetta.


Sempre l’intero assortimento di colori.

Anche per le porte a libro siamo in grado di offrirLe la massima versatilità. La nostra porta a libro FIN-Fold è dotata di un elegante rivestimento in alluminio sul lato interno e su quello esterno, per superfici durevoli dall’estetica raffinata. In questo modo Lei può sempre scegliere tra tutti i colori e le finiture dell’alluminio disponibili. Tra queste, anche quella che si armonizza perfettamente con lo stile di casa Sua.
Spettacolare: una grande superficie vetrata.

Una superficie tutta di vetro che si può ripiegare su se stessa? Questa è la nostra porta a libro nella variante Nova-line Plus. Dal momento che i profili dell’anta scompaiono dietro al vetro, sul lato esterno si viene a creare una superficie completamente vetrata. Il tutto senza compromessi in termini di funzionalità. Nova-line Plus regala un tocco di stile in più: il bordo perimetrale del vetro, che copre i profili dell’anta, può essere smaltato a scelta in una delle nostre dieci brillanti colorazioni.


Sempre certificata: la nostra posa.

Come si deve svolgersi il montaggio? Quali materiali vengono utilizzati? E soprattutto: qual è il risultato finale? Dal momento che una porta a libro è perfetta solo quando anche la sua posa è perfetta, noi ci assicuriamo che chi si occupa di montaggio riceva una formazione regolare e costante – fornendogli poi istruzioni precise. Sempre più posatori fanno un passo in più, e decidono di aderire al progetto per la certificazione della posa da parte dell’Institut für Fenstertechnik (ift) di Rosenheim, in modo da soddisfare le nostre elevate aspettative in questo ambito.
